2 girls 1 cup

Allineamento percorso didattico

Nel corso della visita di Hiroshi Doi di quest'anno è stato possibile confrontarsi e chiarire tanti aspetti relativi alle attività della nostra associazione. In relazione all' area didattica si è posta l'attenzione alle modalità di esecuzione del terzo livello.

In accordo con il fondatore del Sistema e a seguito dell' approvazione dell' Assemblea dei Soci, si è deciso che, per le persone che seguono per la prima volta un percorso Reiki, il 3° livello debba avere una durata di un anno, suddiviso in 2 giornate introduttive sulle tecniche ed un incontro integrativo mensile di confronto e approfondimento delle tematiche del Reiki. Lo scopo di questa scelta è quello di poter seguire ed aiutare le persone in maniera continuativa per un certo periodo di tempo ,adeguando così il percorso didattico allo spirito ed alla metodologia giapponese che pone molta attenzione al rapporto diretto e continuativo tra maestro ed allievo.

Per coloro che hanno già seguito altri percorsi di Reiki ,per i quali si presume abbiano già svolto un percorso personale di crescita, l'iter formativo è suddiviso in un week-end per ogni livello.

Seminario Ho-oponopono di Josaya